GUARDA IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA IL NUOVO SPOT TV IDEMA


 

“Ah, se il matrimonio avesse cinque anni di garanzia… E se la bellezza avesse cinque anni di garanzia… E se l’amicizia avesse cinque anni di garanzia… Che bello se tutto avesse cinque anni di garanzia come i climatizzatori IDEMA! Lasciati condizionare da design e tecnologia! IDEMA, quality has a name.”

 

Ecco quanto recitato dalla voce narrante dello spot TV IDEMA, studiato dalla nostra agenzia di comunicazione con il chiaro scopo di coinvolgere il telespettatore facendo leva su due concetti in parallelo.

Da un lato l’elegante design accompagnato dall’altissima tecnologia che caratterizza le gamme di climatizzazione IDEMA (garantite appunto per un totale di cinque anni); dall’altro, invece, concetti emozionali cari a tutti quali amore, bellezza, e amicizia.

La campagna pubblicitaria, pianificata in contemporanea sia sui palinsesti delle principali Pay TV (Sky) che sulle reti generaliste (RAI), e supportata parallelamente da una campagna web e social media, ha il chiaro obiettivo di elevare la notorietà del marchio IDEMA rispetto al proprio pubblico di riferimento, aumentando così la brand awareness di IDEMA, e innalzando la riconoscibilità del marchio stesso rispetto a quella della concorrenza.